News

Concorso Fotografico F.I.G.S. – “L’IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE” terza edizione

  • ottobre 10, 2017

Fotografi, amanti del Mercato delle Gaite e delle manifestazioni storiche d’Italia, è il vostro momento con il Concorso Fotografico della F.I.G.S.!

concorso_fotografico-figs-cop

La Federazione Italiana Giochi Storiciassociazione di promozione sociale e culturale con il compito di riscoprire, ripristinare, mantenere, valorizzare e tutelare le manifestazioni storiche, diffondere aspetti culturali e spettacolari legati al passato delle Città aderenti, operante su tutto il territorio nazionale, indice il concorso fotografico “L’IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE” – Terza Edizione.

Le foto dovranno documentare aspetti, eventi e manifestazioni delle Rievocazioni Storiche Italiane rappresentando con uno scatto fotografico un momento emblematico della manifestazione. Il concorso sarà suddiviso in tre sezioni:

  1. Fotografia a colori
  2. Fotografia in bianco/nero
  3. Racconto (da 3 foto legate tra loro da una trama) 

Il concorso è aperto a tutti e ogni autore potrà parteciparvi con un massimo di n. 3 fotografie per le sezioni A) e B) e di una serie da 3 per la sezione C). La partecipazione al concorso è GRATUITA. 

Le opere dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 10 novembre 2017.

 

Per visionare tutti i dettagli e modalità

scarica l’allegato del Bando del Premio Fotografico “L’IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE” –  Terza Edizione e la scheda di partecipazione

 

E CHE VINCA IL MIGLIORE!

Ulteriori informazioni:

Federazione Italiana Giochi Storici
C.P. 339 – 50123 Firenze Centro
Tel. 3393067722 Fax on line 1782203810